La Selvaggina del Mövenpick Restaurant

La Selvaggina del Mövenpick Restaurant

Se sei un appassionato di cibi insoliti e sapori robusti, il Mövenpick Restaurant ha qualcosa di straordinario da offrire

Il Mövenpick Restaurant è lieto di presentare una nuova ed entusiasmante avventura culinaria dedicata agli amanti della selvaggina. Il menu offre una selezione diversificata di piatti, ognuno dei quali cattura l’essenza dei boschi e dei territori incontaminati.

Per iniziare, potrete gustare la nostra polenta nostrana, preparata alla perfezione sulla piastra e gratinata con formaggio dell’Alpe Gottardo. Questo delizioso antipasto è arricchito da funghi misti, castagne caramellate, crauti rossi e una mela al forno con marmellata di ribes, che si fondono in un connubio di sapori unici.

Il Salmì di cervo è un’opzione eccezionale per coloro che cercano una ricetta ricca e appagante. Combinando carne di cervo, funghi misti, pancetta affumicata, crostini di pane e altri ingredienti prelibati, questo piatto rappresenta una vera esplosione di sapori.

Se preferite un’opzione più elegante, provate i Medaglioni di capriolo su salsa di selvaggina all’Armagnac. Questa pietanza è un’ode alla raffinatezza, arricchita da funghi misti, castagne caramellate, crauti rossi e polenta nostrana.

Gli amanti delle bistecche ameranno l’Entrecôte di cervo alla piastra, servita con verza stufata alla panna, funghi misti, castagne caramellate, crauti rossi, mela al forno con marmellata di ribes e polenta nostrana.

Tra le altre opzioni del menu, troverete il delizioso Spezzatino di cinghiale in umido con olive nere, il saporito Petto d’anitra cotto a bassa temperatura con salsa all’arancio, la Luganighetta di cervo alla piastra con patate agria grattugiate e molto altro ancora.

Non dimenticate di dare uno sguardo alle succulente Costine di cinghiale cotte a bassa temperatura aromatizzate al rosmarino e senape e agli irresistibili Ossibuchi di cervo con funghi e salsa alla “Cacciatore”.

La selvaggina è protagonista indiscussa del nostro menu, e ogni piatto è stato creato con passione e maestria per offrire un’esperienza culinaria unica. Non perdete l’opportunità di assaporare questi straordinari piatti. Prenotate il vostro tavolo al Mövenpick Restaurant e preparatevi per un viaggio culinario indimenticabile attraverso i sapori selvaggi dei boschi. Buon appetito!